Hotel Transylvania: Genndy Tartakovsky presenta a Torino il suo nuovo film di animazione in 3D

7
CONDIVISIONI
Hotel Transylvania, il film di animazione.

Hotel Transylvania, il film di animazione di Genndy Tartakovsky.

Sta per partire a Torino la tredicesima edizione di View Conference, l’evento italiano più importante dedicato a computer grafica, tecniche interattive, cinema digitale, animazione 3D, videogiochi, effetti visivi.

Dal 16 al 19 ottobre sarà un susseguirsi di seminari, mostre, workshop, proiezioni e soprattutto grandi ospiti. Attesissimo infatti è Genndy Tartakovsky, regista pluripremiato che mostrerà 20 minuti del suo nuovo film di animazione in 3D, Hotel Transylvania.

Il film, oltre ad essere un ottimo prodotto della computer grafica, vanta la partecipazione di famosissime star: Dracula, Frankestein, la Mummia e l’Uomo Lupo. La storia parla del classico rapporto padre-figlia, ma in questo caso il padre è il vampiro più famoso del mondo che cerca di educare la figlia adolescente. Il tutto si svolge nel contesto di un resort a 5 stelle, che Dracula ha fatto costruire per offrire ai mostri un posto dove vivere tranquilli e lontani dal genere umano, e per crescere la figlia lontana dai pericoli del mondo esterno.
Basta vedere i 3 minuti del trailer ufficiale per invidiare tutti coloro che a Torino potranno conoscere Genndy Tartakovsky e avere un assaggio del suo film!

Vai alla notizia sul sito ufficiale di View Conference.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.