
Il Nokia Lumia 920 è, senz’altro, uno degli smartphone più desiderati dall’utenza. Molti consumatori, in barba ad Apple e Samsung, aspettano solo di poterlo acquistare. Se negli Stati Uniti il gioiello verrà messo in vendita nelle prime settimane di novembre (esclusiva del noto carrier AT&T), in Europa la situazione potrebbe essere leggermente differente.
Secondo Swisscom, uno tra i più importanti fornitori di telecomunicazione in territorio elvetico, il Nokia Lumia 920 debutterà in Svizzera verso la fine di novembre, e non prima.
L’azienda annuncia la notizia tramite Twitter. Inizialmente fissato per metà dello stesso mese, il debutto del Nokia Lumia 920 è stato rimandato di qualche settimana, per poi essere messo sul mercato entro i primi di dicembre. Nel tweet non vi sono ulteriori informazioni per quanto riguarda prezzo o eventuale pre-ordine.
A cosa sarà dovuto tale ritardo? Non c’è sicuramente da allarmarsi.
Aspettare qualche altro giorno non cambia la sostanza delle cose. A breve seguiranno nuovi aggiornamenti, anche in vista dell’immediato lancio di Windows Phone 8, in programma per la fine del mese.
effettivamente optare per un terminale chiaramente inferiore solo per l’attesa non lo capisco.io in ogni caso aspetto un ulteriore mese dall’uscita cosi da vedere tutte le recensioni e capire se ne vale la pena…..ma sono sempre più convinto………al massimo ci sarà qualche piccolo bug classico delle prime uscite ma risolvibile.sembra che siate tutti senza telefono…..che vi costa aspettare?ne giova anche il portafoglio a mio parere.
@lucio
Ma che prendi l’htc solo perché esce prima?!
Nn ha senso .. Sono come la nutella e la m*#%A
Dove il lumia920 è la nutella!
e poi io lo voglio giallo XD
mentre si possono ordinare solo nelle due varianti disponibili…
c’è anche scritto che eventuali modifiche sulla data di commercializzazione possono subire variazioni senza alcun preavviso…ero molto tentato dal preordinarlo ma l’attesa potrebbe diventare eccessiva.
al limite se dovesse uscire prima prendo l’htc wp8x
secondo il mio modestistissimo punto di vista e’ stata sbagliata la strategia di questo benedetto cell.in quanto non si puo’ presentare un prodotto il 5 di settembre per poi lasciare i futuri clienti a bocca asciutta per 3 mesi dalla data appunto della presentazione.Deve essere un gran genio il responsabile del marketing! Beati loro che hanno nonostante vendano poco ancora voglia di perdere tempo!
Mmmh, comprare un telefono in prevendita, a mio parere è come sceglierlo ad occhi chiusi.. Personalmente è sempre meglio aspettare qualche settimana dopo l’uscita.. Anche perché dopo qualche tempo si riesce ad acquistare con un po’ di sconto e sicuramente si viene a conoscenza di eventuali difetti.. Per ora l’unico dubbio che mi rimane sul 920 è il peso un filo eccessivo.. Spero che provandolo cambierò idea.
queste voci contrastanti sulla data di uscita lascia supporre qualche difetto ed ecco spiegato il motivo di un ulteriore ritardo
@lucio
Lo puoi già comprare su nStore o nei Nokia store in tutta Italia prenotandolo per 99 €uro
Verrà consegnato i primi giorni di novembre!
Secondo me il Lumia920 è insostituibile.
mah……..se effettivamente la vendita dovesse slittare ai primi di dicembre vorra’ dire che optero’ per un altro telefono! alla fin fine non c’e’ solo nokia che dal 5 settembre non e’ ancora in grado di stabilire il giorno della commercilizzazione!
Ciao a tutti,
su Nokia Italia il Lumia 920 si può già prenotare, e sarà dispobile in ITALIA dai primi di Novembre….
Trovate le info qui:
http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/lumia920/acquista/
Roberto
“Spiacenti, la pagina che stai cercando non è stata trovata.” :-(