
Il Nokia Lumia 920 potrebbe essere in uscita in Italia molto prima di quanto ci si potesse aspettare. La notizia sarebbe frutto di quanto affermato in queste ore da Nokia Shop Italia, che, attraverso il social network Twitter, ha in qualche modo dato il via ufficiale alle prevendite del device.
Il prezzo fissato per il modello, caratterizzato dal sistema operativo Windows 8, è pari a 599 euro, come del resto dichiarato già in passato dalla casa produttrice. Le novità per il Nokia Lumia 920, tuttavia, potrebbero non finire qui: la storia, nel settore smartphone, insegna che quando un’azienda riesce ad accorciare i tempi nell’avviare le prevendite, nel corso delle settimane successive riesce anche velocizzare il processo della vera e propria commercializzazione di un modello.
Coloro che vogliono acquistare un Nokia Lumia 920, pertanto, possono incrociare le dita.
Ma se il lumia 900 va già meglio dei vari antagonisti con un solo monocore, ci sarà da ridere con il lumia 920.
Mah….sul fatto che android vada meglio di Windows 8 ho i miei dubbi,comunque come la maggior parte di voi anche io spero che si commercializzi al più presto
Deve uscire presto, se sarà così lo acquisterò, ma non si può aspettare oltre. L’iPhone 5, da possessore del 4S, non mi attira x niente, questo sì. Sarebbe ora di premiare chi lo merita, Nokia è oggi tra queste.
non ce ne per nessuno,altro che iphone 5 o s3.speriamo esca al piu presto
perche non si prova a mettere un sistema android sul lumia 920 sono sicuro che sara un successone
se nokia avesse adottato android avrebbe STRA VENDUTO! ottima qualità audio, ricezione perfetta, qualità costruttiva al top… oltre al fatto che il design dei lumia di fascia alta (800/900/920) è stupendo! un nexus così sarebbe stata la fine del mondo!
Ma lascia stare che wp8 e’ e sarà per sempre il futuro… Fidati e’ al top of the top… Da possessore di iPhone
ma meno male che hanno messo wp8 moooolto piu sicuro e con meno app inutili
speriamo esca anticipatamente!!!