
Il Samsung Galaxy S2 è stato incluso nuovamente nella lista dei dispositivi che riceveranno, in via ufficiale, l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, ma vanno fatte alcune precisazioni sul tema, sulle quali vale la pena soffermarsi.
La fonte della notizia, SamMobile, in un altro post ha anche confermato che l’update del sistema operativo per il Samsung Galaxy S3 è ormai pronto, sorprendendo tutti per la tempista dell’aggiornamento in questione. Lo stesso non si può dire per il Samsung Galaxy S2, per il quale la stessa SamMobile ha deciso di non pronunciarsi, anche in seguito alle vibranti polemiche che sono emerse nei mesi scorsi.
Lecito, a questo punto, chiedersi quanto dovremo attendere ancora, prima di toccare con mano Android Jelly Brean 4.1 sul Samsung Galaxy S2?
BASTA con questa telenovela!!!! Neanche che avere o non avere Jelly Bean installato fosse questione di vita o di morte!! Ma non c’è proprio niente di più interessante sa scrivere?
certo perché bisogna andare fieri di un oggetto che diventa obsoleto già dopo un paio di mesi……
Beh, obsoleto.. Il mancato aggiornamento a Jelly Bean non credo possa rendere “obsoleto” un cellulare. Credo si stia perdendo un po’ di vista il buon senso