
Emma Marrone, in procinto di chiudere il suo Tour estivo, il prossimo 22 Settembre a Moncalieri, continua ancora a regalare emozioni. Ieri, durante la penultima tappa a Giudonia, la giovane cantante salentina ha ricevuto una fantastica sorpresa. Indovinate un po’ da chi? Ve lo diciamo noi: da Alessandra Amoroso!Le due amiche, reduci da un mega concerto, svolto insieme all’Arena di Verona, hanno dato ancora una volta prova del loro affiatamento sul palco.
Poche ore prima del concerto girava voce su questa sorpresa tra i fan delle due artiste, ma nessuno dava certezza che Alessandra Amoroso fosse salita sul palco addirittura per duettare. L’idea più comune era che invece fosse rimasta tra il pubblico, magari in prima fila, ad assistere da prima spettatrice al concerto. Neppure Emma Marrone si aspettava minimamente che, da un momento all’altro, salisse sul palco insieme a lei l’amica e collega. La gioia, per Emma, come per il pubblico lì presente, è stata immensa, tanto che tutti, nelle ore successive al concerto, hanno utilizzato la pagina Facebook ufficiale di Emma per ringraziare le due artiste della magica serata.
volete la mia versione? Verona doveva essere il trionfo della Amoroso che si era guadagnata il premio, e invece la de filippi aveva concertato la cosa in modo che , per far trionfare anche la sua cocca, aveva indotto le “amiche ” a impossessarsi del palco prestigioso (nON SOLO, IL PREMIO IN DENARO ERA STATO DIVISO IN DUE . mA DAVVERO SI CREDE CHE POTEVA VINCERE UNA DELLE DUE E NON aLESSANDRA? TUTTO è MANOVRATO, LO SI è APPURATO) Alla fine il trionfo è stato di entrambe quando la marrone non c’entrava affatto! Allora la Amoroso, ha restituito pan per focaccia e si è esibita in un palco, quello di Guidonia, togliendo alla marrone parte del suo trionfo. ALTRO CHE “MAGICA SORPRESA”!