
Il Samsung Galaxy Nexus è stato praticamente il primo dispositivo a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, nonostante vi siano sul mercato modelli più ambiti, come il Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Note.
Curioso, dunque, sottolineare che in queste ore è stato riscontrato il primo bug significativo relativo allo stesso update, alla luce di alcune lamentele che sono state registrate dagli utenti che hanno acquistato il modello concepito, in simbiosi, da Samsung e Google. Nel dettaglio, il bug sarebbe venuto fuori durante le chiamate, in seguito ad un discreto numero di comunicazioni, con il sensore di prossimità che improvvisamente diventa “fisso”, o completamente nero, o sempre acceso.
Si attendono comunicazioni ufficiali dalla casa produttrice del Samsung Galaxy Nexus.
da un paio di settimane il mio nexus s sta avendo problemi riguardo al consumo della batteria…devo caricarlo due volte al giorno per tenerlo acceso quando mi serve…nelle percentuali del consumo batteria c’è la voce “sistema operativo android” che è costantemente tra il 45 e il 60%.
ho formattato per ben due volte ma il problema si è ripresentato quasi di nuovo subito…non dipende neanche da nessuna app perchè li ho disinstallati tutti…non so come risolvere….qualcuno sa aiutarmi?
Ho fatto uno scambio, con un cellulare ANDROID 4.0.3 N8000 il modello è:i9220 N8000 ANDROID 4.0.3 GPS/AGPS 5′ UMTS WCDMA+GSM, mi sembrava un cellulare meraviglioso, quando all’improvviso non sento più la voce di chi mi chiama le chiamate in entrata le sento, anche chi riceve le mie chiamate non sente la mia voce cosa è successo?
E’ successo che hai preso un chinafonino…cara angela!
É successo che hai preso un telefono cinese fatto coi piedi. Magari la prox volta pensa o informati prima di scegliere.