
Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti? Un duetto sognato da diversi fan dell’uno e dell’altro artista e che in queste ore ha fatto un passo in avanti significativo, in vista dell’effettiva realizzazione del progetto, considerando quanto scritto dallo stesso Biagio Antonacci sulla sua pagina ufficiale Facebook.
In particolare, il cantante ha fatto sapere di aver ascolta il nuovo CD del collega (tra l’altro proprio in sua compagnia) e di averlo apprezzato molto. Secondo Biagio Antonacci, più in particolare, “Noi” rappresenta un bel viaggio, in cui la musica e la voce di Eros Ramazzotti volano verso la “direzione di libertà”.
Considerando anche l’elevato numero di link e di commenti da parte dei fan, è facile immaginare come sarebbe accolta la notizia di una possibile collaborazione tra i due.
VEDERLI INSIEME SAREBBE IL REGALO PIU GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
CI SONO” COSE DELLA VITA COME” CANTA EROS….. KE NN HANNO UN PREZZO
LORO INSIEME…………..= IL MONDO TRA LE MANI………………
eros est l’amour de ma vie je l’aime à la folie je meurs d’envie de le voire un jour je ne vis que pour lui eros est le meilleur unique en son genre le plus beau mec du monde merci d’exister tu me fais rèver avec tes belles chansons d’amour