
Teen Wolf ha concluso in America la seconda stagione e già spuntano in rete le prime anticipazioni sulla terza. Nel frattempo però assistiamo ad una vera e propria bufera scatenata dalle shipper della serie. Tutto è partito da un sondaggio indetto da Entertainment Weekly, Summer Tv Award, in cui però non è stata volutamente inclusa, nonostante l’enorme supporto dei fan, la coppia Stilese-Derek, detta anche “Sterek”. Entertainment Weekly si è giustificata dichiarando che solo le coppie ‘canoniche’ vengono considerate per il sondaggio. “Questa è omofobia. Forse la prossima volta dovreste chiarire prima che solo coppie etero possono essere nominate” è solo uno degli innumerevoli commenti dei fan in risposta alla vicenda. Lo showrunner di Teen Wolf, Jeff Davis è rimasto stupito dal legame dei fan, in maggioranza donne, per questa coppia nata senza la sua intenzione “Lo ammetto, è un po’ fuori dalla mia portata capire, anche da uomo gay. Inoltre non sono sicuro che vedano i personaggi come perfettamente etero. Abbiamo certamente fatto qualche riferimento alla possibilità che Stiles sia bisessuale, ma non ho chiesto o sentito abbastanza per poter capire appieno la psicologia dietro al perché a una ragazza piacciono i ragazzi a cui piacciono i ragazzi. … Non avevo idea che il mio account di twitter potesse essere bombardato da richieste e preghiere per rendere Stiles e Derek una coppia nello show, per farla diventare ‘canon’.”
Scusate? E che c’è di male? Io shipperò questa coppia fino allo sfinimento, potrei giurarlo. Sono adorabili insieme.
Stiamo davvero degenerando ragazzi. Va bene che stiles e derek sono simpatici quando sono insieme, ma da qui a vederli come una coppia no!!! Lo ammetto, forse sono troppo tradizionalista, ma quando penso al concetto “coppia” la immagino formata da maschio e femmina!! E sinceramente non mi piacerebbe per niente vedere due maschi che si baciano! Scusate la franchezza, ma per me perderebbe moltissimo questo telefilm con una scelta del genere! E io sarei la prima a dire che sono fiera di non guardarlo.FERMATE QUESTA SCHIFEZZA! Adoro Stiles, e anche Derek e credo che senza di loro non sarebbe lo stesso, ma mi immagino uno stiles con lydia o ericap
L’omofobia del commento qua sopra^ si insulta da sola. Che tristezza. Comunque, giusto per dare una voce alla ragione, direttamente dal Dizionario della Lingua Italiana= “Coppia: Due esseri animati o inanimati, due elementi della stessa specie, considerati come un’unità”. non vedo menzione di generi. Non è questione di essere “troppo tradizionalisti”, è questione di intolleranza e mancanza di rispetto. Non ho mai guardato Teen Wolf ma una scelta del genere sicuramente mi spingerebbe a farlo, quindi scegliete voi produttori, preferite attirare nuovi spettatori e perdere la deliziosa compagia di gente di questo^ tipo o rimanere legati alle opinioni di siffatta compagine di adorabili “tradizionalisti”? A voi la scelta.
sai cosa vuol dire gay? “Good As You” ovvero buono come te. Vorrei tanto sapere perchè non ti piacerebbe vedere due maschi che si baciano,che c’è di strano?
Comunque una coppia è composta da due PERSONE che si AMANO. E i gay sono PERSONE,e se stanno con qualcuno vuol dire che si AMANO,come una coppia etero. E non è una schifezza,come dici tu. Da quello che scrivi,ti riveli una persona omofoba,non “tradizionalista”.
Comunque io sosterrei tantissimo la coppia sterek,mi sta un pò meno simpatico derek,ma amo follemente stiles,è il mio preferito!
comunque io sono un anna diversa da quella del commento del 092\2013 :)p