
Laura Pausini saluta la sua amata Italia tra gli applausi e gli acclami del pubblico di Pescara. Il concerto di ieri sera ha visto grande entusiasmo da parte di chi ha voluto salutare la nostra Laura prima della fine del suo tour. L’Italia ha potuto godere della sua voce per intensi mesi e ha visto folle di persone spostarsi da città in città, sotto un cocente sole, per seguire una grande artista.
L’Inedito World Tour chiude così le sue performance in Italia, con l’ultimo spettacolo estivo tenuto ieri sera a Pescara. Tanta l’emozione e altrettanta l’energia che hanno accompagnato le ore del concerto: basta leggere i commenti di chi era allo Stadio Adriatico a intonare i più grandi successi di Laura Pausini. Ora non resta che attendere questi giorni che mancano all’ultima tappa europea: Montecarlo, 16 Agosto. Dopo di che un periodo di meritato riposo e ricercato relax, che servirà a Laura per raccogliere ancora energie e nuove ispirazioni per le sorprese del nuovo anno. Ancora congratulazioni alla mitica Laura!
e’ stato FA VO LO SO …. e ve lo dice una rocchetara dura, ma avevo promesso a mio figlio e quindi l’ho portato in concerto e poi è stato qui vicino, sicchè!!!! comunque, nonostante la fama è una persona umile, che non se la tira. vai laura, se la migliore !!! peccato che mio figlio avrebbe voluto l’autografo, sarebbe grandioso mandare un autografo via e mail a tutti quelli che erano al concerto di pescara. ciao spiros
hanno ragione molto probabilmente laura finisce di cantare in questo stato italiano e in questo continente perche laura in autunno ha in servo atre date in america e molto probabilmente l’attesissima australia per poi ritornare a milano-roma e forse uno il 31 dicembre…che lo vogliate ammettere o no laura é un carroarmato é una forza della natura e non é una cantantuccia che fa 4 mesi di tour e poi si ricoverà qua si si parla di anni interi in giro per il mondo ;)
Una pausa durante un tour può servire a pensare a lavori futuri anche se la miglior cosa sarebbe rilassarsi e non pensare a nulla. :) “Raccogliere ancora energie” fa riferimento proprio alla nuova partenza durante il periodo invernale, perchè per fortuna la nostra Laura ci terrà ancora compagnia :)
ciao
Peccato che ci sia anche scritto:
“di chi ha voluto salutare la nostra Laura prima della fine del suo tour”
“L’Inedito World Tour chiude così le sue performance in Italia”
“che servirà a Laura per raccogliere ancora energie e nuove ispirazioni per le sorprese del nuovo anno”
Scrivendo queste cose sembra davvero che il tour della Pausini sia finito… soprattutto con l’ultima frase: le sorprese sono per l’anno prossimo, non per quest’anno!
peccato che c’è scritto ‘ultimo spettacolo estivo’!
Li scrivo io, piacere Nunzia :)
peccato che quest’inverno il tour ha ancora un sacco di date , ma chi scrive gli articoli???????????????
Tour finito? Ma che state dicendo? È finito il tour ESTIVO.