
Il Samsung Galaxy Note 2 e la sua presentazione è stata annunciata, la scorsa settimana, per fine agosto, esattamente per il giorno 29, da un portavoce interno all’azienda sudcoreana: la notizia ha fatto il giro del web ma, nelle ultime ore, qualcosa sta minando la veridicità del lancio.
Un esempio di invito all’evento Unpacked, previsto a ridosso dell’IFA 2012, è pubblicato in questo nostro articolo ma, ora, è forte il dubbio che il convegno non riguardi il Samsung Galaxy Note 2. Un nuovo portavoce di Samsung, infatti, riferendosi proprio alle rilevazioni di qualche giorno fa, ha dichiarato che nessun dipendente ha la possibilità di anticipare un lancio di così vitale importanza: il tutto, però, non dicendo esplicitamente che a Berlino, fra qualche settimana, il nuovo phablet non verrà presentato.
Tra fonti ufficiose e mezze smentite, ci troviamo in pieno campo rumors: l’incertezza regna sovrana ma di sicuro, tutto questo gran parlare del Samsung Galaxy Note 2 non potrà che far bene alle future vendite del dispositivo: quest’ultimo, dopo l’iPhone 5, è, senza dubbio, il più chiacchierato del web, in questi caldi giorni estivi.