
Madonna a lungo fischiata? Reazione inaudita! Eppure è successo, alla fine del suo show tenuto a Parigi. Alle tante critiche che ha ricevuto e sta ricevendo. Sin dall’attimo in cui ha lasciato il palco dopo aver cantato solo 7 brani, Madame Ciccone, o meglio la sua portavoce, prova a dare una giustificazione.
Stando alle sue affermazioni, lo show di Madonna al club di Parigi è stato programmato come un sentito ringraziamento alla Francia. La popstar ha voluto a tutti i costi tenere un’esibizione esclusiva per i suoi fan, in un ambiente per pochi intimi presso lo storico Olympia. Lo spettacolo infatti, come la portavoce sottolinea, non è stato pubblicizzato come concerto del MDNA Tour. A Madonna l’intera organizzazione è costata molto più del previsto, quasi 1milione di dollari. Per quanto riguarda la durata dello spettacolo, pari a 45 minuti, ricorda che gli interventi di Madonna nei club, non hanno mai superato questa soglia di tempo. Infine lei stessa sostiene, orgogliosa e con un sorriso smagliante, che si è trattato di un gran bello spettacolo, seguito anche in streaming da milioni si spettatori ‘virtuali’. Basterà questa pseudo-giustificazione a placare gli animi bollenti dei fan e a far trionfare ‘l’amour’?
Si infatti, avevano ahce dei cartelli già preparati. Probabilmente qualche militante della Le Pen (leader di estrema destra che Madonna ha messo nella lista dei cattivi insieme a Ratzinger e Hitler)
Ha detto quel che doveva… Lo show non era altro che uno show promozionale. Come tutti gli altri, Sticky and Sweet promo Olympia (33min), Sticky and sweet promo tour Roseland Ballroom (33min), Drowned World Promo Tour Brixton Academy (45min).
Ha detto quel che doveva.
Le proteste erano chiaramente organizzate, e si vede chiaramente dai cartelli prestampati che avevano quei tizi. Ma di questo non parla nessuno vero? Basta che tirate m**da contro tutti!