
Caro Robert, sei considerato un bel ragazzo, ricco e forse anche un bravo attore. Ora visto che siamo grandi amici, fatti dire che hai anche un gran culo (ognuno interpreti questa dichiarazione dal punto di vista che gli pare). Perchè io non voglio immaginarti, come riportano molte notizie, distrutto dal dolore per il tradimento di Kristen Stewart. Visto che hai già fatto le valigie e sei andato via, io ti immagino a festeggiare, perchè un’occasione più ghiotta per uscirtene da questa storia non ti poteva capitare. Il tuo cuore di cervo può ora essere servito su un piatto d’argento alle migliaia di regine sparse per il pianeta, senza che la tua immagine ne risenta. Lascia perdere la dolce Biancaneve e le insane idee di matrimonio, la ragazzina ha 22 anni, deve ancora fare il rodaggio. Vai per la tua strada, tanto lei la sua l’ha già trovata. On the road esce a breve giusto?
Parole sante….
GRANDE!
giordy …..ma io nn dicevo grande per quello che dice su rob , ma per quello che dice su kristen , sopratutto l’ultima parte , cmq penso che il succo del discorso è che sia stato 1 bene che si sia accorto ora di che persona aveva veramente accanto anzichè tardi…. e che chiuso un portone se ne apre un altro è ovvio che poi uno soffre inizialmente! ma meglio csì e sapere che essere preso per il culo a vita
Ah beh…se è per quello che ha detto su Kristen allora si,ammetto che un pò simpatica mi sta,ma comunque non è la prima volta che tradisce e non poteva sperare che Robert l’avrebbe perdonata.
Anche secondo me Robert farà bene a lasciarsela alle spalle,ne può avere di migliori…
Ma che grande…scrive questi specie di articoli per far ridere perchè non ne sa scrivere uno vero.
Ma vai va…vorrei vedere te se fossi tradito come ti sentiresti.
grandeeee ! nn è stronzo ha ragione
ma quanto sei stronzo!!!!
@roberta
a dire il vero me l’hanno scritto anche sulla carta d’identità :-)
ha ragione mi è caduta sotto la suola ! è immatura deve ancora crescere e io che pensavo che fosse una ragazza seria