
Il Samsung Galaxy Note riceve ufficialmente l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich. Con una breve note apparsa sia su Twitter, sia su Facebook, la divisione italiana del colosso coreano ha confermato l’update tanto atteso da parte degli utenti, come vi avevamo anticipato questa mattina.
Sin dalle prime ore di martedì, infatti, diversi utenti italiani in possesso di un Samsung Galaxy Note avevano segnalato la disponibilità dell’update per il penultimo OS, concepito in ordine di tempo da Google. Nonostante l’annuncio per il Samsung Galaxy Note parli di un aggiornamento ad Android Ice Cream disponibile tramite Kies, in tanti affermano di averlo portato a termine anche via OTA, rendendo tutto il ciclo produttivo estremamente rapido e veloce per gli utenti.
salve…connettendomi a Kies per vedere se posso aggiornare il Note mi dice:IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L’AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES.
Qualcuno sa dirmi qualcosa!?!?
Grazie anticipatamente
Ma la premium suite promessa per la s pen? qualcuno ne ha avuto notizia?
ciao, io ho aggiornato ieri ma non c’è la premium suite! c’è solo un piccolo aggiornamento di S-Memo e l’app MyStory scaricabile dallo store s-pen installato sui note! tu hai notizie?
io questa mattina mi sono collegato a Kies e sorpresa….ics in un baleno!!! Stefano, installa kies colleghi il cellulare e se non ti dice niente kies stesso fai controlla aggiornamenti
Per upgradare come si fa? Si aspetta avviso di aggiornamento o si deve procedere manualmente?
Grazie.
Ciao.
Stefano