
Tiziano Ferro ha deciso di mettere all’asta le magliette indossate nel suo tour estivo, nelle principali città toccate dai suoi show live. La notizia dell’iniziativa è stata pubblicata su Facebook e accolta con numerosi “Mi piace” dai fan. La competizione per accaparrarsi le ambite t-shirt è su E-Bay ma eccone i dettagli.
Per visionare tutto il campionario delle magliette di Tiziano Ferro, è necessario visitare questo indirizzo. I pezzi sono 14 e includono gli esemplari dei live, tra l’altro, di Torino, Bologna, Verona, Eboli. I prezzi, per ora, variano nella soglia che va dai 57 ai 102 euro, ma le quotazioni continuano a salire, via via che ci si avvicina alla conclusione dell’asta.
Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza anche se, sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro, non è stato specificato quale sia la causa solidale prescelta.
“Ci stai o non ci stai ?”, il tormentone estivo di Aldo D’Agostino
Aldo D’Agostino presenta il nuovo disco per l’estate 2012 dal titolo “Ci stai o non ci stai?”, composto da lui e da Roberto La Fauci che è anche l’arrangiatore.
Il brano è stato prodotto dalla NB di Messina ed è stato sponsorizzato dall’Explorer Informatica sempre di Messina.
Il brano leggero e frivolo, parla dell’antica proposta di corteggiamento, di un ragazzo ad una ragazza: “Ci stai o non ci stai ?”
Il brano è già in vendita su itunes e su altri 400 negozi digitali in tutto il mondo.
Aldo si prepara al Tour estivo che si svolgerà nella sua provincia e si concluderà a Messina.