
Al concerto per l’Emilia Vasco Rossi non ci sarà. La notizia arriva inaspettata dallo stesso cantante dopo i numerosi rumors dei giorni scorsi: pochi minuti fa, infatti, il Blasko ha pubblicato su Facebook la sua dichiarazione ufficiale in merito. Vasco Rossi ha fatto sapere che non ama questa tipologia di iniziative, pur rispettando chi le organizza in buona fede, con assoluta sincerità.
Piuttosto, il rocker ritiene che sia preferibile, anche per gli artisti, donare in forma privata, tralasciando determinate formule come il concerto per l’Emilia che sconfinano nella promozione pubblicitaria. Insomma, le parole di Vasco Rossi, non del tutto sgombre di toni polemici, mettono la parola fine alla speranza di molti fan che lo vedevano già sul palco, magari in compagnia dell’eterno rivale Ligabue. Attendiamo, nelle prossime ore, le dichiarazioni dei colleghi cantanti che, al contrario, parteciperanno in prima persona al concerto per l’Emilia.
Io dico che ognuno è libero di pensarla come vuole, non amo le polemiche sterili, sono contento di esserci stato a Campovolo, per me è stato emozionante e sono felice di sapere che i soldi vadano a chi di dovere, se poi qualcuno ci specula sopra, sarà solo uno in più nella lista dei vigliacchi! Non sono un fan di Vasco, sinceramente la sua “uscita” mi lascia indifferente, credo invece che la poesia della ragazza di Mirandola esprima una grande maturità e buonsenso!
Grazie agli Artisti che c’erano!!!!!
Fabri
lo dico da emiliano che sta vivendo questa tragedia: Vasco vergognati!
Penso che faccia bene.. La beneficenza si fa in silenzio., personalmente non credo al buonismo gratuito di chi poi tra ,diritti, SIAE, radio .. Vende r raccoglie soldi in tasca propria..