
Madonna anticipa, in grande stile, il suo arrivo a Gerusalemme. Accompagnata dalla sua famiglia e dal suo intero staff, atterra in Israele e si prepara con serenità al grande concerto previsto per giovedì, 31 maggio.
Ottima l’accoglienza ricevuta, un clima molto caloroso e fan altamente entusiasmati, tutti abbigliati in suo onore, con maglie e accessori riportanti la stampa di Madonna. Per lei organizzate feste nei prestigiosi locali e bar di Tel Aviv, che contribuiranno a incrementare il clima di festa e coinvolgimento in tutto il paese.
Chissà se l’anticipo del suo arrivo è giustificato dal fatto di voler visitare i luoghi santi, dai quali Madonna manca da diversi anni. Sicuramente ad attenderla ci saranno le prove generali dello spettacolo, nel giorno che lo precede, presso lo stadio Ramat Gan. Madonna è solo all’inizio del suo tour mondiale, che percorrerà ben 84 tappe tra Europa e America, ma si mostra piuttosto tranquilla. Lo spirito intrapreso dalla cantante per affrontarlo sembra essere quello giusto: zero stress e molto relax. Sarà per questo che appare così bella e in forma nonostante il suo avanzato mezzo secolo d’età?