
Lady Gaga non è la star più influente del mondo: a dirlo è una fonte autorevole come Forbes che non riconosce a Miss Germanotta questo prestigioso primato. Il tutto a favore di una collega, anche lei, molto amata dal pubblico, Jennifer Lopez.
Nella classifica redatta da Forbes, Lady Gaga non conquista la prima posizione per un motivo molto semplice: i parametri presi in considerazione sono comprensivi anche del suo grosso seguito dei fan su tutti i social network, ma questo elemento, da solo, non basta. Contano, come al solito, anche i guadagni maturati nel corso dell’anno. Da questo punto di vista, la cantante di origine italiana viene superata dalla Lopez.
J.Lo, infatti, nei confronti di Lady Gaga, oltre ad avere 6 milioni di follower su Twitter e 12 milioni di fan su Facebook, ha accumulato introiti per ben 52 milioni di dollari. Di sicuro, la battaglia sarà più aperta l’anno prossimo, quando Miss Germanotta potrà contare anche sugli incassi del suo imponente tour mondiale, appena iniziato.