
Laura Pausini, come previsto, ha vinto i TRL Awards di MTV nella categoria “Wonder Woman”. Un successo preannunciato: già la scorsa settimana, vi avevamo parlato di come i bookmakers, senza indugio, avessero indicato l’artista come la sicura trionfatrice del premio, nonostante la concorrenza agguerrita.
Laura Pausini ha vinto, infatti, su colleghe del calibro di Lady Gaga: un riconoscimento alquanto prestigioso per la cantante, attualmente impegnata nel tour europeo son una serie di tappe, tutte sold out. L’annuncio del riconoscimento è stato dato nel corso della serata di sabato sera, all’evento svolto in Piazzale Michelangelo, a Firenze.
Laura Pausini non ha mancato di ringraziare tutti i suoi fan che l’hanno votata, numerosissimi, sul web: l’artista ha precisato che il premio ha senso proprio grazie a loro che le consentono di esprimersi al meglio con le sue canzoni. Contenta di essere, finalmente, una “wonder woman”, non mancherà di dimostrare di meritarselo, in ogni occasione. Il messaggio, lasciato su Facebook, si chiude con un sentito “grazie, vi amo davvero”.