
Il jailbreak iOS 5.1, come vi abbiamo raccontato in questi giorni, è il protagonista di un sondaggio promosso dall’hacker Pod2g, il quale, attraverso il suo blog, ha chiesto a tutti gli interessati un’opinione sulla tempistica di rilascio dello sblocco.
La settimana scorsa, ci eravamo lasciati con una situazione ancora in bilico, per quanto riguarda i risulati parziali del sondaggio. Ora che mancano solo due giorni alla conclusione del poll, invece, non sembrano esserci grandi dubbi sul volere di chi attende il jailbreak iOS 5.1.
Ebbene, il 61% dei votanti, ossia 79998 persone, ritengono che il jailbreak iOS 5.1 vada rilasciato subito, nonostante il rischio di “bruciare” exploits importanti per i prossimi aggiornamenti del sistema operativo. Solo il 36%, al contrario, ossia 47135 partecipanti, ritiene che sia necessario attendendere l’imminente iOS 6.
Insomma, a meno che non ci siano colpi di scena dell’ultimo minuto, il risultato è presto detto. A questo punto, non resta che vedere se Pod2g, incoraggiato dagli utenti, rilascerà il jailbreak iOS 5.1 nel giro di pochi giorni.