Motel 8 Las Vegas

7
CONDIVISIONI

A chi non è mai capitato di vedere, dal vivo o in tv, gli enormi Casinò che caratterizzano le strade di Las Vegas ?
Si tratta di strutture che, attorno alle sale da gioco, si son viste costruire ristoranti, alberghi ed enormi parchi acquatici.
Tra i più noti, il Montecarlo,il Bellagio ,il Metro Golden Mayer e ultimo,per recente costruzione ma non per imponenza, Mandala Bay.
Provate a cercare su Google Mandala Bay Las Vegas: ammirate l’imponenza e la maestosità (pacchiana) della struttura.
Provate poi, seguendo la mappa, ad attraversare la strada da lato del Las Vegas Blvd: troverete un piccolo puntino rosso che segnala il Motel 8 :)
Alcuni nostri amici, come tappa del loro viaggio di nozze, avevano scelto il Mandala Bay per vivere la bizzarra esperienza di Las Vegas; e noi, schegge impazzite per gli Stati Uniti, decidemmo di raggiungerli.
“Abbiamo prenotato mesi fa e ci è costato un botto” ci dissero “Credo che prenotare sotto data sia praticamente inaccessibile”.
Era proprio così; ma non ci perdemmo di coraggio e cercammo qualcosa di “avvicinabile” nei paraggi, che ci consentisse di stare vicini vicini ai nostri amici. Motel 8 fu il risultato di tanta ricerca 
Ragazzi, quante risate! Se io adesso provassi a descrivervi le stanze, sicuramente non riuscirei a rendere l’idea e nemmeno le foto che troverete sparse nel web, ne sono sicura.
Parcheggiata l’auto ebbi come la sensazione di essere arrivata nel motel di Psyco ed aspettavo che, da un momento all’altro, venisse fuori Norman Bates col suo sguardo lucidamente folle; ricordate quella struttura nella vecchia versione in bianco e nero? Beh il di fuori era identico, ma dentro … altro che calde stanze di Norman Bates.
Dormimmo lì solo una notte ma è stata una delle esperienze più divertenti ed indimenticabili di tutta la vacanza.
Ricordate, Motel 8 a Las Vegas, se volete vivere il vero “sogno americano”!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.