Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus: come vincerlo con Visa e le Olimpiadi

7
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus

Il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus può essere vinto grazie ad un nuovo concorso Visa, abbinato alle prossime Olimpiadi di Londra. In questo articolo, vi forniamo tutti i dettagli per poter partecipare al contest che prevede anche altre tipologie di premi.

Intanto, per partecipare, bisogna iscriversi con la propria carta di credito Visa alla pagina dedicata del sito ufficiale raggiungibile a questo indirizzo. Successivamente, per poter sperare di vincere un Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus basterà semplicemente usare la propria Visa e sperare di essere tra i due fortunati estratti al giorno che si aggiudicheranno il tablet. Tra gli altri premi, ci sono numerosi soggiorni per due persone a Londra per assistere alle cerimonia di apertura dei giochi olimpici e alle gare.

Il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus ha, appunto, un display da 7 pollici con risoluzione a 1024×600 pixel, un processore dual core d 1.2 Ghz e la RAM da 1 GB. La fotocamera posteriore è di 3 megapixel, mentre quella frontale da 2 megapixel: infine, il sistema operativo è Android HoneyComb 3.2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.