A Roma con Amore, ecco il trailer

7
CONDIVISIONI
A Roma con Amore

A Roma con Amore

Il trailer di A Roma con Amore inizia con la fisarmonica e un traffico scorrevole che la città eterna non vede da quando l’Italia giocava i mondiali di giorno. Forse c’è un pò di ideologia in questa visione di Roma, dai colori e una calma che mi ricordano meglio qualche paesino della campagna toscana? Forse si ma chissenefrega. Parliamo di Woody Allen, e a lui la licenza poetica è concessa. D’altronde il titolo parla chiaro, A Roma con Amore è evidentemente anche un omaggio alla città a cui il regista sembra molto affezionato. Riconoscenze visive che Allen ha regalato anche ad altre città come Londra e Parigi in altri suoi film.
A Roma con Amore dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 20 aprile ma la data ancora non è confermata, mentre la prima mondiale sarà il 13 aprile all’Auditorium Parco della Musica.
Il film originale avrà alcune parti in italiano sottotitolate (per gli americani) così come si può vedere da questo primo trailer in cui la battuta più bella spetta alla prostituta Penelope Cruz. Guardatelo e ditemi se siete della stessa opinione.

 

Ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=quYMphMnugw

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.