
#ByMySide è la web serie creata e prodotta da Flavio Parenti attore del piccolo e grande schermo (lo vedremo a breve in A roma con Amore di Woody Allen) ed ora anche del piccolo e grande monitor. Le web serie hanno infatti il pregio di essere destinate anche al pubblico del mobile oltre che a quello dei computer, ed è anche questo il motivo della breve durata di ogni puntata. In realtà con le nuove tv con YouTube incorporato, o meglio ancora che si connettono a internet, azzarderei che a breve le web serie si ritaglieranno una fetta sempre più importante di audience, ma per oggi basta con le predizioni (vedi mio post precedente) altrimenti mi viene mal di testa.
#BeMySide ha pubblicato (credo sia questo il termine più corretto) ieri giovedì 29 marzo alle 23, la prima puntata. Composta da 15 episodi, la serie racconta la notte di tre musicisti che aspettano il ritorno del loro cantante, precedentemente sparito in circostanze misteriose. Una sorta di “Aspettando Godot”, citato anche dallo stesso Flavio Parenti, il cui paragone è inevitabile guardando la prima puntata.
http://www.youtube.com/watch?v=GRySZdW10_E&feature=plcp&context=C4925488VDvjVQa1PpcFMMmZrWjwLC95ZIpt8Ti_xGK9BhJEqmbSw%3D