
Il Samsung Galaxy S3 potrebbe riservare una sorpresa davvero incredibile, in occasione del suo lancio. Il nuovo device potrebbe scindersi in due modelli differenti, magari per dimensioni o caratteristiche hardware/software. Ecco spiegato il perché.
Nel Global Download Center del sito di supporto di Samsung UK, raggiungibile a questo indirizzo, è infatti comparsa, nelle ricerche, una nuova sigla riferita ad un device ancora non presentato. Oltre al famigerato GT-I9300, ricondotto oramai al tanto atteso Samsung Galaxy S3, è spuntata una nuova etichetta, la GT-I9300. La prossimità dei modelli e la mancanza di notizie su altri smartphone di punta da lanciare, fanno credere che ci si possa trovare di fronte ad un’altra versione del device, magari più piccola.
Ci teniamo a precisarlo, siamo sempre nel caso delle ipotesi e delle indiscrezioni. Una cosa però, è abbastanza evidente: la comparsa del nuovo modello sul sito Samsung UK e non su quello di altri paesi, è l’ennesima conferma di un lancio del Samsung Galaxy S3 nel Regno Unito? Staremo a vedere.