
Il Samsung Galaxy S3 è sempre più vicino: stamattina vi abbiamo parlato, in questo articolo, dell’iniziativa di un e-commerce di telefonia statunitense che ha messo in preordine il tanto atteso smartphone. Ci siamo interrogati sulla rilevanza dell’evento ma, ora, arriva, come una bomba, una notizia ancora più sensazionale, dal noto blogger russo Eldar Murtazin.
Murtazin non è nuovo a rumors per il Samsung Galaxy S3 che si sono rilevati, spesso, fondati. Circa due ore fa, sul suo seguitissimo account, l’esperto ha postato il seguente tweet:
Come potete leggere anche voi, dunque, il Samsung Galaxy S3, terminata la sua fase di sviluppo, è oramai in produzione. Il blogger fa riferimento ai preordini che arriveranno presto, oramai, anche in Europa. Per questi ultimi, si parla di numeri eccezionali, mai registrati da Samsung per nessun altro prodotto.
Ancora, dal breve tweet riproposto, possiamo trarre un’altra specifica: si tratta del materiale in cui saranno costruite alcune componenti esterne del Samsung Galaxy S3, come la scocca: si parla, infatti, come più volte accennato, di ceramica.