
Il Samsung Galaxy S3 non si chiamerà proprio così: la notizia serpeggia nel web da un po’ di tempo ma ora una conferma arriva, involontariamente, dalla stessa azienda sudcoreana che ha fatto un piccolo passo falso. Ecco di cosa si tratta.
In merito al lancio imminente del Samsung Galaxy S3, vi avevamo già parlato, in questo articolo, della smentita dell’azienda che, su Twitter, aveva parlato di una presentazione entro fine 2012, ma non vicinissima. In quell’occasione, si era anche precisato che qualsiasi comunicazione in merito proverrà da canali ufficiali, proprio come il social network.
Ma veniamo all’errore: riferendosi, nel suo tweet, al Samsung Galaxy S3, non se ne parla in questi termini ma, semplicemente come “successore del Samsung Galaxy S2”. Solo un caso? Non crediamo. D’altronde, proprio in questi giorni, mentre il mondo intero attendeva il lancio dell’iPad 3, a San Francisco, è stato presentato, semplicemente, il nuovo “iPad”. Insomma i due grandi colossi, Apple e Samsung, potrebbero assomigliarsi in questo? Lo vedremo.