Psycho. Scarlett Johannson sarà Janet Leigh

7
CONDIVISIONI
Psycho. Scarlett Johannson sarà Janet Leigh

Psycho. Scarlett Johannson sarà Janet Leigh

Psycho, il film orror che ha imposto nuove regole per il genere, dopo tre sequel, uno spin-off e un remake, torna al cinema questa volta però in versione making of. Il film intitolato Alfred Hitchcock and the Making of Psycho racconta infatti la storia del regista inglese, che al culmine della sua carriera, opta per la realizzazione di un film horror che nessun produttore inizialmente voleva finanziare. La storia basata sul libro di Stephen Rebello sarà diretta da Sacha Gervasi.
Passiamo ora al cast di questa nuova versione di Psycho.
La parte di Hitchcock toccherà a Anthony Hopkins, mentre gli attori Anthony Perkins e Janet Leigh saranno interpretati da James D’Arcy e dalla prosperosa Scarlett Johansson, che attratta dai ragazzi cattivi, come ha dichiarato a cosmopolitan, non poteva certo perdersi le avances e le coltellate di Norman Bates.
La famosa scena della doccia tornerà dunque ad imprimere le pellicole, e vista la protagonista i maschietti sperano anche con qualche inquadratura in più. Anche se non proprio un remake, dunque, anche questa versione di Psycho potrebbe turbare il sonno di molti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.