
Sex and the city continua. I produttori della fortunata serie tv non sono ancora intenzionati a smettere. Dopo sei stagioni e due film dai grandi incassi, uno in cui si raccontava la vita delle protagoniste dopo l’ultima puntata della serie, e il secondo, meno fortunato, commedia fondata su un viaggio a Dubai di Carrie e compagne, è in arrivo una nuova stagione, anzi una nuova serie.
I diari di Carrie, il titolo per ora battuto come ufficiale, racconterà delle vicende della protagonista ai tempi del liceo, ossia diversi anni prima di approdare a New York come giornalista.
La serie prequel, in cantiere da diversi mesi, non riceveva la giusta spinta perchè non si trovava un volto che facesse ricordare immediatamente ai fan di Sex and the City il personaggio di Carrie interpretato come tutti sappiamo da Sarah Jessica Parker. Oggi quel volto c’è ed è quello di AnnaSophia Robb giovane star Disney già vista in Un ponte per Terabithia e Soul Surfer.
A completare il quartetto potrebbero essere Blake Lively nel ruolo di Samantha, Selena Gomez in quello di Charlotte e Emma Roberts (nipote di una certa Julia) per il ruolo mangia uomini di Miranda.
Chissà se il prequel sarà all’altezza della serie, altri tentativi come Beverly Hills 90210 sono già stati fatti e non hanno riscosso un grande successo. Certo è che sicuramente a I diari di Carrie, mancherà il grande carattere dei personaggi forgiato proprio dall’esperienza e dalle vicende della città, che hanno reso Sex and the City una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi.