
L’iPhone 5 arriverà, viene dato ormai per certo, in autunno. Nel nostro paese, molti fan lo aspettano con ansia e le loro attese potrebbero non essere vane. Per la speciale occasione, sembra proprio che si sia deciso di aprire un nuovo Apple Store, in una grande città italiana.
Si tratta della città di Torino dove è già presente un primo negozio di Cupertino ma, dislocato in periferia, nel centro commerciale “Le Gru di Grugliasco”. In questo caso, al contrario, si potrà acquistare un iPhone 5 in pieno centro storico, in una location davvero suggestiva di un palazzo antico.
In effetti, nel nuovo Apple Store, i lavori procedono con lena, ma non saranno pronti prima dell’autunno e quindi in concomitanza con la data presunta di lancio dell’iPhone 5. E’ necessaria, infatti, un’ opera complessa di ristrutturazione che porterà, all’interno del locale, anche al montaggio di un ascensore di cristallo molto simile a quello presente nella 5th Avenue a New York: insomma, un ben regalo per i fan italiani.