I simpson a quota 500 e Stella per Groening.

1
CONDIVISIONI
Simpson

Simpson a quota 500 puntate

I Simpson si confermano tra le serie più longeve della tv. Domenica 19 febbraio infatti andrà in onda la puntanta numero 500 dal titolo At Long Last Leave.
In corrispondenza con l’evento, una stella è stata aggiunta alla Walk of Fame di Holliwood, ed è per Matt Groening, il vulcanico disegnatore ideatore della serie cult, che scelse il colore giallo della pelle dei personaggi per spiazzare il pubblico e dare loro l’impressione di un guasto alla sintonizzazione del televisore.
Dall’esordio nel lontano 1987 con il corto intitolato “Good Night”, I Simpson ce ne hanno raccontate di storie, e chissà quanto tempo ci vorrebbe a vederle tutte. Qualche indicazione però si potrebbe chiedere a Jeremiah Franco e Carin Shreve, ossia i vincitori della maratona indetta da Fox per celebrare il 500esimo episodio. I due californiani sono rimasti svegli per ben 86 ore e 37 minuti, cosa che oltre a fagli vincere un premio di 10.500 dollari li ha fatti anche entrare nella storia dei Simpson battendo il precedente record di 86 ore e 6 minuti.
Una stella sulla Walk of Fame la darei anche a loro, io non riesco a guardare neanche un gran premio senza addormentarmi. D’oh!
A proposito, la popolare espressione di Homer Simpson è stata addirittura introdotta nell’Oxford English Dictionary. D’oh!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.