
L’iPhone 5 sta facendo parlare molto di se, in questi giorni: oggi, i rumors provengono da una fonte ufficiale, quella di Epic la software house che collabora, ormai da tempo, con Cupertino, per applicazioni e giochi molto innovativi.
Epic, infatti, proprio oggi, presenta Infinitiy Balde 2, un gioco dalle alte prestazioni grafiche, pensato per il nuovo iPhone 4S. E qui arriva lo scoop: per l’occasione, Mark Rein, vice presidente di Epic, ha, poche ore fa, twittato ai suoi followers che la nuova versione del gioco funziona anche su iPhone 5 e iPad 3.
Escludendo che si tratti di un lapsus, sarebbe troppo anomalo, a questo punto, potrebbe esserci solo una spiegazione alla dichiarazione su Twitter: l’iPhone 5, insieme all’iPad 3, già esiste, almeno un suo prototipo e dunque, il gioco in questione è stato già testato in qualche modo?
Insomma, non sarebbe fantascienza pensare che Epic ha già a disposizione un iPhone 5 sul quale sta sviluppando la sua applicazione. Tutto questo, dunque. potrebbe significare che i tempi di uscita per il melafonino saranno davvero ridotti.