
E’ un intervento importante, a proposito del BlackBerry blackout, quello che è stato registrato negli ultimi minuti in casa Research In Motion. A parlare, infatti, è stato addirittura Mike Lazaridis, presidente e amministratore delegato del colosso canadese, che dice finalmente la sua, dopo diversi giorni di silenzio.
Lazaridis, di fatti, si è scusato pubblicamente con tutti gli utenti, a causa del BlackBerry blackout, sottolineando, indirettamente, come si tratti del primo grande disagio arrecato al proprio parco clienti dal 1999 ad oggi. Particolarmente interessante, in ogni caso, la parte finale del suo intervento, dove si dice che “è tuttavia prematuro dire che tutte le difficoltà siano state risolte”. Eppure, durante il Blackberry blackout, più di una volta l’azienda aveva lasciato intendere che le problematiche erano in fase di risoluzione, senza dimenticare l’assenza di cenni sulla tempistica relativa alla conclusione di questa vicenda.
In queste ore, comunque, si registra un sostanziale miglioramento della situazione. Il trend positivo del BlackBerry blackout riguarda praticamente tutto il mondo.
Di seguito, il video registrato da Lazaridis:
http://www.youtube.com/watch?v=zQ1esvGae_s