Cubomusica, piattaforma musicale da Telecom

7
CONDIVISIONI

Una novità che non potrà lasciare indifferenti gli internauti più esperti giunge direttamente dal mondo di Telecom Italia. Si tratta di Cubomusica ®, piattaforma che dallo scorso mese di febbraio sta mettendo a disposizione degli utenti muniti di connessione ADSL un nuovo servizio, completamente focalizzato sul mondo della musica.

Il plus di Cubomusica si focalizza prevalentemente su un database di tracce musicali in grado di inglobare buonissima parte dell’intera discografia italiana, con la possibilità di consultare e ascoltare anche le novità più recenti, grazie anche alle partnership con alcune delle case più importanti di questo settore. 

Interessante anche la proposta commerciale per coloro che sono abbonati al servizio ADSL di Telecom, che potranno usufruire gratuitamente del servizio fino al prossimo 10 giugno. Scaduto il termine, gli abbonamenti partiranno dalla quota di 1,49 euro al mese

La flessibilità della piattaforma, inoltre, sarà enfatizzata dalla facilità con la quale si potrà passare da una tipologia di abbonamento all’altra, a seconda delle proprie abitudini di consumo. A sostegno degli utenti, poi, è stata creata un’apposita applicazione Facebook.

Da Ilbloggatore.com

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.