Biglietti in prevendita per i concerti degli Skunk Anansie in Italia nel 2020

Sono annunciate le date degli Skunk Anansie in Italia con alcuni ospiti sul palco

concerti degli skunk anansie in italia

INTERAZIONI: 411

Sono in prevendita i biglietti per i concerti degli Skunk Anansie in Italia, per le due date che terranno il 15 e il 16 novembre al Fabrique di Milano. I tagliandi sono disponibili in tutte le piattaforme, e nei punti vendita autorizzati, a cominciare dalle 10 di venerdì 21 febbraio.

Le modalità di consegna sono quelle abituali, quindi con ritiro sul luogo dell’evento o con recapito tramite corriere espresso. Nel primo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

L’annuncio della tournée è arrivato dopo il rilascio del singolo, che li ha riportati alla musica dopo quasi tre anni di silenzio. Si tratta del brano This Means War, pubblicato di recente con un video ufficiale girato durante un live in Polonia che ha raccolto sotto il palco circa 800mila persone.

25 Live @ 25
  • Audio CD – Audiobook
  • 01/25/2019 (Publication Date) - Carosello Records (Publisher)

La reunion degli Skunk Anansie

Dopo un lungo periodo dedicato a progetti da solisti, gli Skunk Anansie hanno deciso che era arrivato il momento di riformare il gruppo, con il progetto di un Best Of nel quale inserire anche nuovo materiale. A quell’epoca, Ace dichiarò:

“Non abbiamo mai fatto una raccolta dei migliori pezzi. Ci abbiamo pensato tante volte ma solo ora abbiamo il tempo e la voglia di farla. Conterrà nuove canzoni e si potranno gustare alcuni rimissaggi dal rock al rave fino al dubstep, tutti molto eccitanti”.

Il gruppo si esibisce al Monto Water Rats di Londra sotto il nome di SCAM. In quell’occasione, presentano i brani inediti You Know e Easy To Pretend. Successivamente, esce il video musicale Tear The Place Up, su Myspace, seguito da Because Of You, che presentano in esclusiva su Kerrang! Il brano è anche il singolo apripista della raccolta Smashes&Trashes, nel quale includono in brani Because Of You, Tear The Place Up e Squander.

Wonderlustre esce il 13 novembre 2010, dopo il primo singolo My Ugly Boy. Il disco ottiene un ottimo successo di pubblico, in Europa ma anche in Italia. Il 2010 è anche l’anno degli opening dei concerti dei Rammstein a Berlino. Continua così il rilascio di diversi singoli, come Over The Love e You Saved Me.

Appena dopo la scomparsa del batterista storico della band, Robbie France, il gruppo annuncia l’uscita del quinto album in studio, che prenderà il titolo di Black Traffic. All’uscita del brano, hanno fatto seguire un tour europeo. L’album ottiene un riscontro migliore in Europa piuttosto che nel Regno Unito. Vengono quindi pubblicati i video di Sad, Sad, Sad e I Believed In You, seguito da I Hope You Get To Meet Your Hero. Il sesto album degli Skunk Anansie è Anarchytecture, che hanno anticipato con il rilascio del singolo Love Someone Else.

Il pubblico italiano potrà quindi ascoltare gli Skunk Anansie dal vivo nelle date annunciate. Per Skin, sarà un ritorno in Italia dopo i tanti concerti tenuti nel nostro paese e la partecipazione a X Factor nelle vesti di giudice del talent di Sky Uno.