Il nuovo amore di Lady Gaga è il matematico Michael Polansky: l’ufficialità in una foto

L'ufficialità sul nuovo amore di Lady Gaga arriva dalla stessa popstar con una foto: chi è Michael Polansky, il nuovo compagno della Germanotta


INTERAZIONI: 86

Il nuovo amore di Lady Gaga ha un volto, un nome e un cognome: a confermare di essere di nuovo innamorata è la stessa popstar, che pubblica una foto insieme al nuovo compagno. Dopo che era stata paparazzata con un giovane durante un soggiorno a Miami, in occasione del suo show pre-Super Bowl, Gaga ha deciso di ufficializzare la nuova relazione, così da fermare le speculazioni della stampa che erano già partite durante il weekend.

Lunedì 3 febbraio Lady Gaga ha reso ufficiale la sua nuova storia pubblicando una delle foto che le erano state scattate dai paparazzi: “Ci siamo divertiti molto a Miami. Adoro tutti i miei fan, siete i migliori“, ha commentato la Germanotta mostrando a tutti il nuovo boyfriend.

Nonostante non abbia fatto nome e cognome del fortunato, l’identità del ragazzo è già nota: si tratta di una persona che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, a differenza dei suoi precedenti compagni (Taylor Kinney, attore della serie tv Chicago Fire, e Christian Carino, agente delle star con cui sembrava voler convolare a nozze). Il nuovo amore di Lady Gaga si chiama Michael Polansky, è un matematico e scienziato informatico, laureato ad Harvard e CEO di Parker Group, azienda del miliardario Sean Parker. Una persona che viene descritta come “molto seria e discreta” dalla stampa, probabilmente perché di lui non si sa praticamente nulla. Decisamente un uomo lontano dallo showbusiness e non abituato ai riflettori. Almeno fino ad ora.

Si tratta della prima storia ufficializzata dalla popstar da quando, un anno fa, terminò la storia con l’agente dei vip Christian Carino, di origini italiane proprio come Gaga: a febbraio scorso fu annunciata la rottura tra i due, nonostante pochi mesi prima la storia sembrasse destinata alle nozze (addirittura si era vociferato di un matrimonio in grande stile in Italia, nella romantica Venezia). La fine della relazione si incrociò con i rumors su un presunto amore con Bradley Cooper, regista e co-star di Gaga nel film A Star Is Born: quando l’attore ha rotto con la modella Iryna Shayk e la popstar ha lasciato Carino, le voci su una presunta storia d’amore tra i due interpreti si sono intensificate, complice anche quell’esibizione agli Oscar in Shallow che aveva fatto sognare i più romantici. Invece quella performance era stata studiata apposta per interpretare un duetto tra persone innamorate, come spiegò Gaga, ma tra i due non c’è stato altro se non un grande affetto e una grande complicità professionale nati durante la loro collaborazione sul set del film.

Mentre è in procinto di rilasciare il suo nuovo singolo dal prossimo album di inediti, Gaga a Miami non si è solo concessa un weekend d’amore, ma si è anche esibita per il tradizionale pre-show del Super Bowl, durante il quale ha proposto una versione ridotta del suo spettacolo di Las Vegas, la residency Enigma. All’evento AT&T TV Super Saturday Night, Gaga ha portato in scena gran parte della scaletta del suo spettacolo attualmente in scena al Park Theater. Gaga ha ormai una storia professionale legata al Super Bowl: ha cantato l’inno nazionale prima della finale del 2016 ed è stata la performer unica dello show dell’intervallo del 2017, uno dei più visti della storia dell’evento sportivo con oltre 118 milioni di telespettatori. Quest’anno lo spettacolo è stato affidato per la prima volta a due artiste di origini latine, Shakira e Jennifer Lopez, che hanno catalizzato l’attenzione di 103 milioni di telespettatori, entrando nella top10 degli show più visti della storia al decimo posto.