Lady Gaga e Ashanti, il duetto a sorpresa in un ristorante a Las Vegas (video)

Per i fortunati clienti di un ristorante di Las Vegas Lady Gaga e Ashanti si sono esibite in un duetto a sorpresa


INTERAZIONI: 221

Non è stata una semplice cena con spettacolo, quella a cui hanno assistito i clienti del NoMad di Las Vegas lo scorso sabato, visto che a sorpresa hanno potuto godere del duetto del tutto inatteso di Lady Gaga e Ashanti.

Le due cantautrici si sono esibite sorprendendo il pubblico durante il lounge-show After Dark del musicista Brian Newman, sul palco del ristorante NoMad nella capitale del gioco d’azzardo in Nevada.

Gaga e Ashanti – all’anagrafe rispettivamente Stefani Joanne Angelina Germanotta e Ashanti Shequoyia Douglas – hanno condiviso il palco con Newman per un’esibizione a due voci, cantando il singolo del 2002 Foolish e facendo ballare la platea.

Gaga è apparsa col suo nuovo look dai capelli rosa shocking e un mini abito nero, mentre Ashanti si è esibita con un look sportivo tutto di Louis Vuitton e indossando degli occhiali da sole.

Terminata la loro esibizione in duetto, le due cantanti si sono abbracciate tra gli applausi del pubblico che ne esaltavano la performance: un’ovazione per le due artiste che hanno colto di sorpresa i clienti del locale.

Alcune immagini della loro esibizione sono apparse sui social in video girati dagli increduli ospiti del ristorante, oltre che sui canali ufficiali del musicista Brian Newman.

A coloro che sui social hanno sottolineato come Gaga, in questo duetto, non fosse propriamente in forma con la voce, lo stesso cliente che ha assistito all’esibizione e ne ha pubblicato il video su Twitter ha voluto sottolineare come la popstar si sia scusata col pubblico per la sua vocalità, sfinita dal fatto di essersi esibita nella sua residency Enigma: “Ci ha detto a metà dello spettacolo che le dispiaceva che la sua voce fosse roca, ma che era andata avanti a cantare per tre ore“. E d’altronde, salire nuovamente sul palco dopo aver già cantato per uno show dal vivo, non è da tutti: è evidente come il duetto con Ashanti sia stato solo un momento di divertimento dettato dalla voglia di condividere con una collega la voglia di cantare.

Nell’ultimo periodo Lady Gaga è ormai di casa a Las Vegas, dove sta tenendo dallo scorso anno la lunga residency Enigma: recentemente è stata protagonista di una pericolosa caduta dal palco del Park Theater del MGM, durante lo spettacolo del 17 ottobre, che per fortuna non ha avuto grosse conseguenze (si è rialzata subito dopo continuando il suo spettacolo). Contemporaneamente all’impegno live a Las Vegas, sta lavorando da tempo al nuovo album di inediti, il successore di Joanne e A Star is Born, colonna sonora dell’omonimo film che ha appena compiuto un anno e conquistato il traguardo di 6 milioni di copie vendute. Il nuovo disco in studio della Germanotta non ha ancora un titolo ufficiale né una data d’uscita, ma Gaga ci sta lavorando già dallo scorso anno a fasi alterne, tra un impegno e l’altro, divisa tra cinema, musica e beneficenza (continua ad essere impegnata con sua madre Cynthia Germanotta sul fronte della tutela della salute mentale con la loro Fondazione Born This Way).