Lady Gaga ha un nuovo amore e non è Bradley Cooper

Lady Gaga ha un nuovo amore che infrange i sogni dei tanti fan!


INTERAZIONI: 111

Lady Gaga ha un nuovo amore. Il rumore di vetri rotti è assordante, e somiglia tanto a quello del sogno dei numerosi fan che si è definitivamente infranto quando Stefani Joanne Angelina Germanotta ha baciato sulle labbra Dan Horton.

Gaga pestifera, quella che ci aveva fatto sognare dopo A Star Is Born, con la percentuale di possibilità che era schizzata al massimo nel momento in cui Bradley Cooper e Irina Shayk hanno deciso di mettere fine alla loro relazione e accordarsi sulla custodia della figlia.

E invece, è un niente da fare grande quanto un palazzo a molti, moltissimi piani. Perché se è vero che alcuni hanno insinuato che la pop star e l’affascinante attore avessero già preso casa in quel di New York, è invece certo che Gaga abbia aperto una nuova pagina della sua vita accanto a un uomo che non è Cooper.

Ci asciughiamo ora le lacrime con fare disperato per controllare meglio le foto che sono state diffuse da People, quelle che incastrano Gaga e il suo alto tradimento dopo A Star Is Born, quello che aveva fatto sognare anche i più scettici.

Dan Horton e Lady Gaga sono stati immortalati durante un pranzo informale nel quale Germanotta nemmeno si è preoccupata di stare in incognito, anzi. La diva si è privata degli occhiali scuri e ha indossato un paio di shorts dalla proprietà inequivocabile, nei quali è stampato Gaga a chiare lettere (e pure ricamate).

La nuova relazione, sempre che si tratti di qualcosa di ufficiale, arriva a sei mesi dalla rottura del suo legame sentimentale con Christian Carino, che avrebbe dovuto sposare in Italia ma con il quale ha poi scelto di troncare. La fine dell’amore sembrava corrispondere anche con gli rumors che la vedevano particolarmente vicina a Cooper, dopo che i due hanno partecipato alla Notte degli Oscar, aprendo così il sipario sulle voci che parlavano dell’inizio di un legame sentimentale.