Il nuovo album di Lady Gaga sarà “incredibile”, parola di Mark Ronson (video)

Aumentare le aspettative sul nuovo album di Lady Gaga: Mark Ronson lo sta facendo bene


INTERAZIONI: 116

Il nuovo album di Lady Gaga, che godrà del traino di una stagione dei premi favolosa per la popstar, sarà “incredibile e sorprendente“: i due aggettivi non sono frutto di rumors infondati, ma sono stati usati da Mark Ronson, produttore e collaboratore di lunga data della Germanotta, con cui ha inciso ad esempio la colonna sonora del film A Star Is Born di cui la cantante è stata protagonista al fianco del regista Bradley Cooper.

Mark Ronson non sta lavorando al nuovo album di Lady Gaga, il successore di Joanne, ma pur senza svelare dettagli ha fatto sapere di avere grandi aspettative in merito.

In una diretta su Instagram, interrogato dalle domande del pubblico, il produttore britannico ha elogiato il nuovo album di Lady Gaga, pur mantenendo il riserbo su un progetto che non ha ancora nemmeno un titolo ufficiale.

Non posso dire nulla personalmente. Ma so che tutti quelli che ci hanno lavorato e hanno sentito qualcosa, pensano che sia incredibile. Non ne dubito. Tutti i suoi album sono iconici, fa sempre qualcosa di sorprendente.

Il commento di Ronson è certamente quello di una fonte più che attendibile. E d’altronde dopo aver sperimentato con la sua vena pop, aver esplorato anche uno stile più intimo in Joanne e aver inciso un’intera colonna sonora con brani di generi diversi, a Gaga non resta che sorprendere ancora il suo pubblico.

Non c’è ancora una data per la release del primo singolo e a giudicare dal fatto che Madonna sta per pubblicare il suo nuovo album di inediti, Madame X, per le banali leggi del mercato probabilmente non avremo nuova musica di Gaga prima della fine dell’estate, anche se sicuramente qualcosa bolle in pentola. “Sono incinta sì, ma del mio nuovo album” aveva detto la popstar poche settimane fa quando tutti la davano in dolce attesa. E di recente, sempre via Instagram, il suo chitarrista Jonny Good ha rivelato di essere “di nuovo in sella con Gaga” e che ci sono “alcune cose in arrivo“.

Lady Gaga è reduce da un premio Oscar per il brano Shallow, la partnership con Bradley Cooper per il film A Star Is Born, che dopo la stagione dei premi da record in cui ha vinto Oscar, Grammy, Bafta e Golden Globe nello stesso anno continua ad essere uno dei brani più suonati nelle radio e visualizzati su Youtube, visto che ha superato quota 500 milioni di visualizzazioni, attestandosi come la terza hit più vista della pop star.